Chi siamo
Siamo nati con l’aspirazione di contribuire alla creazione della nuova frontiera della sicurezza, dettata da un nuovo contesto tecnologico, economico e sociale nel quale lo spazio in cui si determinano le minacce, i rischi e le vulnerabilità non è più né solo fisico né informatico, ma è caratterizzato da una forma di ibridazione tra le due dimensioni che di fatto determina, inglobando i precedenti, un meta-dominio di rischio inaspettato in cui avvengono i nuovi e più dirompenti attacchi: il cosiddetto cyber space.
La lunga esperienza maturata al servizio dei grandi player nazionali e internazionali ci permette di riconfigurare sulle esigenze e caratteristiche specifiche, servizi di difesa attiva mirati e efficaci anche per le piccole e medie aziende, alle quali ci rivolgiamo consci dell’evoluzione negativa che i trend di rischio in atto evidenziano per questo importante segmento dell’economia italiana.
Collaboriamo poi con le Università e con altre Istituzioni, perché crediamo nell’evoluzione continua del settore della Cyber Security e, godendo di un posizionamento privilegiato grazie ai nostri clienti, ai nostri partners e al nostro tasso di innovazione, vogliamo giocare un ruolo da protagonisti nel suo sviluppo.
Grazie all’esperienza e al know how accumulato, dal 2013 siamo partner tecnologico e strategico per le tematiche di cyber security di The European House – Ambrosetti, nominato primo Think Tank privato italiano e tra i primi posti anche a livello internazionale.
Location
Gli uffici CyBrain sono posizionati all’interno di Villa Zileri Motterle, un complesso storico monumentale situato nelle immediate vicinanze della città di Vicenza.
La villa, progettata da Carlo Borella, è inserita in un vasto parco secolare, ed è arricchita al suo interno dai colori e dalla genialità degli affreschi di Giovan Battista Tiepolo.